Il nostro obiettivo è quello di fornirti un servizio veloce e puntuale per ottenere il risarcimento dopo aver subito un disagio derivante da un viaggio aereo.
Le compagnie aeree rifiutano le richieste di risarcimento fatte direttamente dai passeggeri. Da un recente sondaggio si evidenzia che nel 82% dei casi le richieste fatte dai passeggeri vengono ignorate oppure le compagnie aeree rispondono inventando circostanze straordinarie non realmente accadute. Un esempio sono le condizioni meteo avverse, difficile da verificare e da contestare da parte dei passeggeri. Inoltre pochi sanno che il meteo avverso è una scusante valida solo se ha impattato direttamente il volo in oggetto, non uno dei voli precedenti.
SkyGenius invece è in grado di fare indagini approfondite sulle circostanze in cui hanno operato tutti i voli decollati o atterrati sul territorio europeo. Grazie alla nostra metodologia innovativa Total Flight Analysis siamo in grado di verificare l'effettiva esistenza di circostanze straordinarie che solleverebbero le compagnie dalla responsabilità del disagio e, in assenza di queste, non ci arrendiamo di fronte ad un eventuale rifiuto. Porteremo avanti la tua causa fino in tribunale se necessario, senza alcun costo aggiuntivo.
SkyGenius.it si occuperà di tutto per conto tuo, trattenendo solo una commissione del 25% + iva dal tuo risarcimento, soltanto in caso di successo.